Espandi menu
cerca

Trama

Rigoletto è il buffone di corte del re francese Francesco I ed è anche il suo complice per le avventure galanti. Un giorno alcuni cortigiani ingelositi decidono di rapire la figlia di Rigoletto e di offrirla al re. La vendettà sarà immediata e sarà rivolta. Adattamento (un po' tirato via nonostante il cast) di "Le roi s'amuse" di Victor Hugo, fonte anche del Rigoletto verdiano di cui infatti vengono utilizzate le musiche.

Commenti (1) vedi tutti

  • La trama riportata non è pertinente con i dati del film. Trattasi di poliziotta di Chicago (Jaclyn Smith) che torna nella sua cittadina per trovare colui che 20 anni prima l'aveva stuprata.

    commento di BabyCr
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019

Lirica

CALVAL di CALVAL

Un percorso tematico dedicato alla lirica. Film tratti da opere liriche, opere liriche girate e sceneggiate come film, biografie, vite dei grandi compositori del passato. Dopo i musicarelli, un nuovo percorso dedicato…

leggi tutto
Playlist
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito