Espandi menu
cerca

Trama

C'è un allibratore che, ricattato da un gangster, deve fare in modo che un certo cavallo non partecipi a una certa corsa. Si affida pertanto a suo cugino Virginio, il quale dovrà montare il cavallo in questione al posto del vero fantino. Il cavallo vince e l'allibratore, debitamente ravveduto, ne sposa la bella proprietaria.

Note

Il titolo italiano non c'entra niente, e il film non è la cosa migliore del tandem Martin-Lewis. Ogni tanto si ride, ma manca il genio di Tashlin o di Lewis regista.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Dean Martin viene ricattato da un tizio per non far correre un certo cavallo. Allora decide di farlo montare allo scemotto Jerry Lewis... I figli del secolo è uno dei peggiori se non il peggior film della coppia Martin-Lewis. Poche gag funzionano, la noia abbonda e risulta davvero troppo datato. Il talento del mitico Jerry Lewis è già evidente ma non è ben sfruttato… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 27 dicembre 2018 su Rsi La1
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Dean Martin viene ricattato da un tizio per non far correre un certo cavallo. Allora decide di farlo montare allo scemotto Jerry Lewis... I figli del secolo è uno dei peggiori se non il peggior film della coppia Martin-Lewis. Poche gag funzionano, la noia abbonda e risulta davvero troppo datato. Il talento del mitico Jerry Lewis è già evidente ma non è ben sfruttato…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito