Espandi menu
cerca

Senza tregua

Regia di John Woo

Con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen, Yancy Butler Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Chance Boudreaux, marinaio solitario che ora si trova a New Orleans, accetta di ritrovare, per conto di un'avvocatessa, il padre di lei misteriosamente scomparso. Chance scopre che costui è stato eliminato da alcuni tizi che, per il semplice "gusto" della caccia, ogni tanto organizzano battute in cui le prede sono esseri umani. Questo non solo è un riuscito remake di un classico di Schoedsack degli anni Trenta ("La periocolosa partita"), ma anche l'esordio americano del regista di Hong Kong, John Woo.

Commenti (8) vedi tutti

  • Sceneggiatura inverosimile, dialoghi assurdi, scene d'azione ridicole, personaggi incommentabili. Film brutto, inutile e inguardabile. Come cavolo fa ad avere una media voto oltre il 6?

    commento di MovieMaker
  • Tre stelline giusto per le scene d'azione, ma per la sceneggiatura, la recitazione e i dialoghi è di una banalità imbarazzante!

    commento di vjarkiv
  • La storia è piena di buchi, ma ci sono delle scene di azione spettacolari,e il dolce viso di Yancy Butler che sopperiscono a ciò,cast dei cattivi abbastanza legnoso.voto 6,5

    commento di wang yu
  • Il film che mi ha fatto innamorare di Woo quando non sapevo nemmeno chi fosse. Nessun regista occidentale aveva mai osato tanto nelle scene d'azione. Tutt'ora, a mio avviso, il suo miglior film girato negli USA.

    commento di Myau
  • Uno dei peggiori film di Van Damme, dialoghi pessimi e forzatamente volgari, effetti speciali da circo di provincia… ho resistito un tempo. Da evitare!

    commento di Beauregard
  • Non mi sono mai piaciuti nemmeno i primi film di John Woo ("A Better Tomorrow", per intenderci), ma questo con Van Damme è ancora peggiore: manca anche l'originalità. Cinema di plastica.

    commento di sasso67
  • Wow, un film di Van Damme decente: merito di Jhon Woo!

    commento di kael
  • Non capisco perchè John Woo ha scelto Van Damme per questo film. La sua presenza toglie credibilità al film e alla storia.

    commento di IGLI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lord Holy di Lord Holy
4 stelle

Non avevo grandi speranze né fiducia nella bontà di quest'opera, ma decisi di lasciarmi convincere dal consistente numero di pareri positivi. Concessa dunque una possibilità, devo ora testimoniare quanto il mio scetticismo e i miei pregiudizi iniziali avessero invece fondamento, trovando essi successiva conferma nella visione, purtroppo. La delusione più grave è determinata dalla… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un marinaio americano di New Orleans, campione di arti marziali (..?..) si trova indotto ad accettare di lavorare per una giovane e bella avvocatessa, il cui padre militare in pensione, risulta da tempo scomparso o senza fissa dimora. I due scopriranno (ma noi spettatori lo sappiamo sin dall'incipit) che l'uomo è stato eliminato da una band di cacciatori sadici, che agiscono solo… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
2023
2023
Trasmesso il 28 settembre 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 12 dicembre 2022 su Rete 4
Trasmesso l'8 novembre 2022 su Iris
Trasmesso il 15 ottobre 2022 su Iris
Trasmesso il 13 ottobre 2022 su Iris
Trasmesso il 24 settembre 2022 su Iris
Trasmesso il 22 settembre 2022 su Iris
2021
2021
Trasmesso il 13 marzo 2021 su Iris
Trasmesso l'11 marzo 2021 su Iris
Trasmesso il 27 febbraio 2021 su Iris
Trasmesso il 25 febbraio 2021 su Iris
2020
2020
Trasmesso il 17 ottobre 2020 su Rete 4
Trasmesso il 5 gennaio 2020 su Iris
Trasmesso il 3 gennaio 2020 su Iris
2019
2019
Trasmesso il 28 dicembre 2019 su Iris
Trasmesso il 27 dicembre 2019 su Iris
2018
2018
Trasmesso il 25 novembre 2018 su Iris
Trasmesso il 24 novembre 2018 su Iris

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un marinaio americano di New Orleans, campione di arti marziali (..?..) si trova indotto ad accettare di lavorare per una giovane e bella avvocatessa, il cui padre militare in pensione, risulta da tempo scomparso o senza fissa dimora. I due scopriranno (ma noi spettatori lo sappiamo sin dall'incipit) che l'uomo è stato eliminato da una band di cacciatori sadici, che agiscono solo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017
Trasmesso il 30 dicembre 2017 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito