Espandi menu
cerca

Trama

Mila, la regina di Sullan, è stata destituita da Warkalla, suo infido consigliere, e sostituita da Romilda. Sansone, giunto a Sullan, viene imprigionato, ma riesce a fuggire unendosi ai ribelli che lottano contro il perfido Warkalla. Il gigante riesce quindi a liberare la sorella del capo dei ribelli, ma è di nuovo catturato. Questa volta è salvato dall'intervento di Romilda, segretamente innamorata di lui.

Note

Avventura un po' farraginosa, con un soggetto banale, senza grazia. Genere che dà segni di precoce logoramento.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

easyboy82 di easyboy82
8 stelle

Peplum di quelli "in grande stile", riesce ad avere persino un certo afflato da piccolo kolossal. La trama, che è di pura fantasia e priva di quasiasi collegamento con le vicende bibliche correlate al personaggio, è rocambolesca ma solida e priva di sfilacciature. Belle le inquadrature, fluido il montaggio, veramente degni di nota scenografie e costumi. Buono tutto il cast. Vedere fianco a… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Prendere un personaggio mitologico forzuto e costruirgli attorno una storia di vendetta contro un tiranno (o un generico 'cattivo'), con sottofondo sentimentale: la formula del peplum, dal punto di vista della scrittura, è nota ed elementare. Anche sotto il profilo estetico, dati gli scarsi mezzi a disposizione (si trattava di pellicole che venivano girate in tutta fretta per sfruttare… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

easyboy82 di easyboy82
8 stelle

Peplum di quelli "in grande stile", riesce ad avere persino un certo afflato da piccolo kolossal. La trama, che è di pura fantasia e priva di quasiasi collegamento con le vicende bibliche correlate al personaggio, è rocambolesca ma solida e priva di sfilacciature. Belle le inquadrature, fluido il montaggio, veramente degni di nota scenografie e costumi. Buono tutto il cast. Vedere fianco a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Prendere un personaggio mitologico forzuto e costruirgli attorno una storia di vendetta contro un tiranno (o un generico 'cattivo'), con sottofondo sentimentale: la formula del peplum, dal punto di vista della scrittura, è nota ed elementare. Anche sotto il profilo estetico, dati gli scarsi mezzi a disposizione (si trattava di pellicole che venivano girate in tutta fretta per sfruttare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 16 febbraio 2008 su La7
2007
2007
Trasmesso il 13 luglio 2007 su La7
2006
2006
Trasmesso il 15 giugno 2006 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito