Trama

Maria, proprietaria del bar del paese, è contesa dal maresciallo dei carabinieri e da un ex emigrante arricchito. La spunterà il fascino della divisa o il profumo dei soldi? Ispirandosi alla canzone "Tuppe tuppe marescià", Bragaglia gira una commediola leziosa che ha il sapore di un'epoca.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un emigrante, arricchitosi, torna al paesino natale; qui cerca di ingelosire l'affascinante barista locale, che però è invaghita di un timido maresciallo.   Più che una sorta di sequel della saga di Pane, amore e fantasia, Tuppe tuppe marescià (noto anche come E' permesso maresciallo?) è una variazione sul tema; di sicuro in ogni caso le... leggi tutto

3 recensioni negative

Disponibile dal 6 novembre 2017 in Dvd a 12,57€
Acquista

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un emigrante, arricchitosi, torna al paesino natale; qui cerca di ingelosire l'affascinante barista locale, che però è invaghita di un timido maresciallo.   Più che una sorta di sequel della saga di Pane, amore e fantasia, Tuppe tuppe marescià (noto anche come E' permesso maresciallo?) è una variazione sul tema; di sicuro in ogni caso le...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito