Espandi menu
cerca

Trama

David Sloan (Mitchell) è il campione americano di kickboxing. La sua ricerca di nuovi atleti da incontrare lo porta questa volta a Rio per la sfida con l'argentino Eric Martine. Mentre si trova lì Sloane comincia a familiarizzare con dei ragazzi di strada e quando una tra questi verrà rapita da un uomo che gestisce il giro della prostituzione, il nostro eroe si lancia sulle sue tracce. Per la seconda volta è Sasha Mitchell a ricoprire il ruolo dell'eroe, ma la sceneggiatura è goffa e il ritmo manca. Non c'è più Van Damme (che compariva solo nella prima puntata) e Mitchell riesce nell'impresa sovrumana di farlo rimpiangere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Secondo sequel di KICKBOXER-IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme qui sempre sostituito da Sasha Mitchell parecchio più palestrato rispetto al secondo episodio. Nel ruolo del lottatore cattivo questa volta non c'è più Micheal Qissi ma Ian Jacklin, presenza abbastanza nota nelle pellicoole del genere, mentre compare sempre Dennis Chan nel ruolo del maestro del protagonista.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Secondo sequel di KICKBOXER-IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme qui sempre sostituito da Sasha Mitchell parecchio più palestrato rispetto al secondo episodio. Nel ruolo del lottatore cattivo questa volta non c'è più Micheal Qissi ma Ian Jacklin, presenza abbastanza nota nelle pellicoole del genere, mentre compare sempre Dennis Chan nel ruolo del maestro del protagonista.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito