Espandi menu
cerca

Trama

Una carovana di baschi emigrati dalla Francia cerca di raggiungere la California. Quando il loro capo muore sua moglie (contesa dalla guida e dal cognato) prende il comando. Stravagante western contaminato da temi sentimentali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Western contaminato con sane dosi di avventura e qualche pennellata sentimentale,non male,si puo' vedere....direi sufficiente.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
7 stelle

..Si tratta di un argomento insolito per un western, una carovana di immigrati baschi si sposta dai Pirenei francesi per andare  in California per iniziare le proprie cantine. Il loro carico più prezioso è la vite e i semi d'uva che devono essere innaffiati.Non mancheranno i conflitti  a causa della carenza di acqua.i personaggi prncipali non mi sono molto… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Jeff Chandler, Susan Hayward, Pedro de Cordoba
Foto
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

..Si tratta di un argomento insolito per un western, una carovana di immigrati baschi si sposta dai Pirenei francesi per andare  in California per iniziare le proprie cantine. Il loro carico più prezioso è la vite e i semi d'uva che devono essere innaffiati.Non mancheranno i conflitti  a causa della carenza di acqua.i personaggi prncipali non mi sono molto…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito