Espandi menu
cerca

Trama

Buttato fuori dalla polizia di New York, il tenente Ryan si riduce a fare il cameriere. L'assassinio di un suo collega, però, lo spinge a tornare in azione.

Note

Nel filone inaugurato da "Il braccio violento della legge", un secco film d'zaione diretto da un vecchio specialista della serie B e interpretato da un Robert Duvall nei suoi anni d'oro.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Accusato di razzismo e non amato dalla critica, il ruvido "Badge 373" purtroppo ha avuto vita breve ed è presto finito nel dimenticatoio. L'origine è la stessa di "The French Connection" ("Il braccio violento della legge"), ma se quello è un cult, questo non se lo ricorda nessuno. E' vero che in fatto di epiteti xenofobi ci si fa giù pesante, ma non è niente di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Accusato di razzismo e non amato dalla critica, il ruvido "Badge 373" purtroppo ha avuto vita breve ed è presto finito nel dimenticatoio. L'origine è la stessa di "The French Connection" ("Il braccio violento della legge"), ma se quello è un cult, questo non se lo ricorda nessuno. E' vero che in fatto di epiteti xenofobi ci si fa giù pesante, ma non è niente di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito