Espandi menu
cerca

Trama

Johnny "Texas" Brennan è un ranger incaricato di fare luce sull'impiccagione di un vecchio proprietario terriero, Prescott, accusato di rapina e per questo giustiziato, almeno in apparenza. Brennan si accorge di essere stranamente malvisto da Martin, il vicino di Prescott e scopre alla fine che è stato Martin ad architettare tutto per una vecchia rivalità con Prescott. Stanco e scontato spaghetti-western. Soggetto e sceneggiatura rimasticano per l'ennesima volta stereotipi ormai consunti, mentre gli interpreti, celati dietro pseudonimi americani che non ingannano nessuno, fanno scarsissimi sforzi per risultare appena credibili.

Commenti (2) vedi tutti

  • Western bizzarro, da segnalare solo  i travestimenti,  e i trucchetti usati dall'eroe indagatore di turno e il colpo di scena finale.voto 6 - 

    commento di wang yu
  • Western a tratti lento e scontato, ma comunque abbastanza piacevole. voto 6/10

    commento di Cipolla Colt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

"Dio perdoni la mia pistola, un film di Leopoldo Savona; soggetto e sceneggiatura di Mario Gariazzo e Leopoldo Savona; regia: Mario Gariazzo, Leopoldo Savona". Se i titoli di testa della pellicola non sono chiarissimi, una ricerca in rete (su siti attendibili come Imdb o Wikipedia) non aiuterà affatto: c'è chi attribuisce il film all'uno e chi all'altro, mentre è abbastanza probabile 'facendo… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

"Dio perdoni la mia pistola, un film di Leopoldo Savona; soggetto e sceneggiatura di Mario Gariazzo e Leopoldo Savona; regia: Mario Gariazzo, Leopoldo Savona". Se i titoli di testa della pellicola non sono chiarissimi, una ricerca in rete (su siti attendibili come Imdb o Wikipedia) non aiuterà affatto: c'è chi attribuisce il film all'uno e chi all'altro, mentre è abbastanza probabile 'facendo…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito