Espandi menu
cerca

Trama

La biografia, più che romanzata, del celebre eroe William F. Cody, detto Buffalo Bill, alle prese con banditi e indiani. Tra gli altri episodi viene narrato il tentativo, riuscito nonostante le mille difficoltà, di pacificare la tribù di Volpe Saggia con i coloni bianchi. Uno spaghetti-western modesto e privo dell'originalità di altre produzioni dello stesso periodo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Gli indiani, capitanati da Mano Gialla, sono sul piede di guerra; i mercanti di armi oltretutto non vedono l'ora di rifornirli. Il presidente Grant chiama perciò l'unica persona in grado di fermare la tensione e far tornare la pace: il colonnello Cody, alias Buffalo Bill. Siamo negli scarsamente esplorati territori del western italiano, da non confondersi con il western all'italiana… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Gli indiani, capitanati da Mano Gialla, sono sul piede di guerra; i mercanti di armi oltretutto non vedono l'ora di rifornirli. Il presidente Grant chiama perciò l'unica persona in grado di fermare la tensione e far tornare la pace: il colonnello Cody, alias Buffalo Bill. Siamo negli scarsamente esplorati territori del western italiano, da non confondersi con il western all'italiana…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

...e il suo nome era Buffalo Bill

CALVAL di CALVAL

Molte le pellicole americane che vedono protagonista Buffalo Bill o che si ispirano alle sue gesta in maniera più o meno dichiarata: The Plainsman di Cecil B. DeMille (1936) con Gary…

leggi tutto
Playlist
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito