Espandi menù

• ferdinandox
    • cristina
    • margheritapell
    • noventano
    • roberto.mariotti2
    • mundita88
    • Demask70
    • linolama
    • GEPI1948
    • iannooooo
    • DaveDaveTor
    • lucilla.cestmoi
    • emmepi8
    • monkosurreal
    • bioocchiali
    • wuxiapien
    • Decks
    • Leonardo5612
    • Gianluca Caruso
    • laceblood
    • papuff
    • merysalvo
    • bastard82
    • sigourneyrules
    • Strange Lenny
    • silvia.locci@tiscali.it
    • morninglory
    • Asi 7
    • VinsSparrow
    • aleverme
    • bepone
    • valentina.facciani
    • franca.calza
    • dogma95
    • MoviesandSeries2014
    • matilde50
    • jennifer91
    • DjangoFreeman
    • Antoine_Doinel

Entra anche tu

Registrati e prendi subito parte alla più grande community di appassionati di cinema.

Partecipa al dibattito

Vota i film che più hai amato, scrivi le tue opinioni, le tue playlist, commenta e discuti insieme agli altri.

Il cinema che ami

Compila le liste dei film che attendi, le prenotazioni dei passaggi in tv, imposta i tuoi cinema preferiti.

Registrati

2016

2016
    LorCio di LorCio
    8 stelle

Il Clan (2015)

locandina di Il Clan
    Recensione

Durante gli ultimi anni della dittatura militare, una rispettata famiglia argentina organizza sequestri milionari, con la compiacenza delle autorità e contando sulla fama del primogenito rugbista. A capo del clan...

leggi tutto

Mancanze in altissima definizione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Ormai sono anni che attendo un'uscita in alta definizione (Blu-ray) di alcuni miei titoli preferiti, specialmente Carlito's way che ha saltato il ventennale e ora spero nei 25 anni. Non è proprio una lista...

leggi tutto
    Playlist
    stefanocapasso di stefanocapasso
    10 stelle

Nostalghia (1983)

locandina di Nostalghia
    Recensione

Andrej sta facendo delle ricerche su un compositore russo in Italia, in Toscana.E’ accompagnato da Eugenia che lo aiuta come interprete. Proprio a Bagni Vignone incontrano Domenico, un uomo considerato pazzo dagli...

leggi tutto
    DjangoFreeman di DjangoFreeman
    8 stelle

The Guest (2014)

locandina di The Guest
    Recensione

The Guest è un film thriller del 2014 diretto da Adam Wingard, che nel 2011 aveva fatto parlare di sé con il film You're Next, un home invasion niente male che aveva ottenuto una buona accoglienza sia...

leggi tutto
    DanielRecensioni di DanielRecensioni
    6 stelle

Suicide Squad (2016)

locandina di Suicide Squad
    Recensione

Quanti di voi aspettavano questo film?? Io no. Se mi sono rotto dei cinecomics sui miei personaggi fumettistici preferiti, figuriamoci sui comprimari o villain di cui non ho mai sentito parlare, o che non ho mai avuto la...

leggi tutto
    FabioGiusti di FabioGiusti
    8 stelle

Jason Bourne (2016)

locandina di Jason Bourne
    Recensione

#PaulGreengrass e #MattDamon fingono di girare il quinto capitolo di un franchise che tutti davano ormai per concluso e se ne escono con un capolavoro assoluto, un finto blockbuster in cui in realtà si...

leggi tutto
    7 stelle

Il Clan (2015)

locandina di Il Clan
    Recensione

Un anno esatto. Tanto c’è voluto per vedere anche da noi uno dei film-rivelazionedella scorsa Mostra del Cinema di Venezia (oltre che Leone d’Argento alla miglior regia) e, malgrado Il Clan arrivi in sala in...

leggi tutto
    6 stelle

Suicide Squad (2016)

locandina di Suicide Squad
    Recensione

Mica facile parlare di Suicide Squad. Un po’ per l’hype generato nel corso dell’ultimo anno da quello che, essendo il primo film corale della DC Comics, ha in ogni caso l’arduo compito di confrontarsi...

leggi tutto
    6 stelle

Io prima di te (2016)

locandina di Io prima di te
    Recensione

Tra gli sceneggiatori cinematografici vige una teoria secondo la quale se una commedia non garantisce al pubblico una media di una risata ogni dieci secondi, evidentemente quella commedia non riesce nel suo scopo. Ecco, lo...

leggi tutto
    Matt96 di Matt96
    9 stelle

Soldi sporchi (1998)

locandina di Soldi sporchi
    Recensione

Una borsa piena di soldi sepolta nella neve. Sembra quasi essere arrivata lì dal nulla, piombata giù dal cielo come un monolite kubrickiano che porta con sé tutta la violenza e tutta la...

leggi tutto
    wonderkid93 di wonderkid93
    8 stelle

Super Mario Bros (1993)

locandina di Super Mario Bros
    Recensione

Primo vero adattamento da un videogioco. Il film, pubblicizzato all'epoca in un modo assurdo, delude ampiamente le aspettative. Dei fans. Rivisto oggi è un film a dir poco sorprendente a fronte di ben poca materia a...

leggi tutto
    Addio Dr. Frankenstin!
    lino99 di lino99

Addio Dr. Frankenstin!

E adesso chi provvederà a far tornare in vita lui? Sono venuto a saperlo grazie al coutente Satanetto...Gene Wilder è deceduto ieri... segue

Le nostre firme

Scopri chi sono le firme

Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono le firme

Come si diventa una firma

Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire

Posso diventare una firma?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito